Wedding Art Jewels - II edizione

Wedding Art Jewels - II edizione

2° Concorso Internazionale sul Gioiello Contemporaneo. Mostra evento organizzata da Galleria Rossini, in collaborazione con Nozze d’Incanto. 

Un percorso da sogno che mostra il rapporto
fra il gioiello d'artista e il matrimonio in un'esclusiva cornice.

Franca Franchi partecipa al concorso/mostra nella SEZIONE DESIGNER, ARTISTI-ORAFI: Wedding Art Jewels - II edizione

Artisti italiani e stranieri esporranno le loro opere dedicate al matrimonio, gioielli unici e ricercati, emblema della storia di una coppia. Si potranno ammirare le straordinarie opere degli artisti orafi e osservare dal vivo i processi di lavorazione di un gioiello.
Un’affascinante itinerario tra i gioielli dedicati al tema delle nozze: dalle classiche fedi, simbolo di eternità e, grazie alla sperimentazione artistica, sinonimo di unicità, fino ai gemelli per lui o alle tiare per lei, passando per collane, bracciali o regali per testimoni e genitori. Gioielli unici e ricercati, emblema della storia di una coppia.

Inaugurazione: Palazzo Bovara, Corso Venezia, 51 Milano - sabato 4 febbraio 2017 - ore 10.00 - premiazione alle ore 19.00.

Apertura al pubblico: sabato 4 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00
 e domenica 5 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

La mostra, dopo Palazzo Bovara, proseguirà in Galleria Rossini (viale Monte Nero 54, Milano) dal 30 marzo al 4 maggio, un lungo periodo d'esposizione per permettere agli sposi di scegliere tra i gioielli in mostra quello che li renderà unici il giorno delle loro nozze.